La casa

Tradizione e comfort per il relax in campagna

La casa oggi

La casa è composta da tre camere da letto, due bagni, e l’antica zona giorno che si affaccia, anteriormente sulla veranda e posteriormente sull’area ortiva e sul frutteto. L’abitazione dispone di 5 posti letto.

Arredata con sobrietà ripropone gli elementi originali dell’antica tradizione sarda, ove tessuti e materiali sono un tutt’uno con gli elementi della natura che si possono ritrovare in più parti della casa. Le tre camere da letto sono luminose, fresche e accoglienti: in estate la temperatura non supera mai i 25°C, pur senza impianto di condizionamento, garantendo un clima confortevole e "naturale".

Durante la bella stagione è possibile intrattenersi sia nella veranda che si affaccia sul viale delineato dai cipressi secolari, sia nell’area verde che circonda la casa, tra i profumi della macchia mediterranea e la frescura degli antichi ulivi.

Le camere e le tariffe


I servizi

  • Parcheggio gratuito
  • Servizio biciclette
  • Servizio lavanderia
  • Sala Camino/Lettura
  • Prodotti dell’orto

I servizi messi a disposizione dei nostri ospiti sono stati concepiti per rendere piacevole la permanenza nel rispetto dell’ambiente. Al fine di cogliere pienamente i benefici del vivere a contatto con la natura, sono stati limitati gli apparecchi in grado di inquinare l’ambiente in cui si soggiorna con onde elettromagnetiche.